Campionato Regionale 2021

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam porttitor augue a turpis porttitor maximus. Nulla luctus elementum felis, sit amet condimentum lectus rutrum eget.

CAMPIONATO REGIONALE 2021

Si è concluso domenica scorsa al Poligono di Bologna il ciclo di gare federali regionali che dà accesso alle qualificazioni dei Campionati Italiani di Tiro a Segno. Ai vertici regionali gli atleti matildei del Tiro a Segno Bondeno che si sono contraddistinti per tecnica e talento portando al proprio poligono una vera pioggia di medaglie, nelle varie discipline di Pistola e Carabina sia ad aria compressa 10 m che a fuoco 50 m.

Un traguardo importante per tutti i tiratori agonisti della sezione bondenese che si fregia di poter presentare un gruppo molto affiatato in cui ciascun atleta ha apportato un contributo importante nelle rispettive discipline e categorie. Dunque, si sono laureati campioni regionali: Dennis Bortolotti in tre discipline (carabina 10 mt., carabina libera a terra, carabina libera 3 posizioni); Giorgia Lupi in pistola libera; Leonardo Cristofori in due discipline (pistola 10 mt., pistola libera). Entusiasta anche il direttore sportivo del Tiro a Segno Bondeno, Marina Giannini (ex atleta e maglia Azzurra ) che complimentandosi annuncia anche le ammissioni alle finali dei Campionati italiani che si svolgeranno a fine settembre al poligono di Milano: vanno in finale Dennis Bortolotti, Agnese Formieri, Giorgia Lupi, Galia Eriomchina, Manuela Magistrali, Leonardo Cristofori e Riccardo Romani.