Stage con Franz Zublasing al TSN Bondeno

Stage con Franz Zublasing al TSN Bondeno

Si è concluso Sabato 31 luglio al Tiro a Segno di Bondeno,  lo stage coadiuvato dal tecnico di carabina Franz Zublasing (Staff Tecnico della Nazionale e del TSN Appiano), rivolto ai giovani atleti. Durante i  5gg. di intenso allenamento sotto la direzione di Franz Zublasing, quest'anno  si è apprezzata la presenza di due ottime  atlete : Giulia Mainetti del Team Nazionale e Nicole Gabrielli Gruppo sportivo Fiamme Gialle, che ha permesso ai ragazzi di apprezzare e ammirare  da vicino la preparazione delle due fuori classe.

Ogni giorno si è svolto un training intensivo ad aria per i 10 mt. e di calibro 22 per i 50 mt., che iniziava la mattina presto con la preparazione atletica per poi concludersi la sera con analisi e discussioni.

Come sempre Franz Zublasing con la sua empatia e le sue capacità tecniche, riesce a motivare e far crescere i giovani atleti; questo apprendimento non è utile solo ai tiratori ma anche allo staff tecnico della sezione.

Le serate post allenamento sono sempre state molto allegre e conviviali in compagnia di buon cibo, biliardino e giochi di società  in cui i ragazzi di Appiano e Bondeno hanno potuto rafforzare la loro amicizia, un valore aggiunto che uno Sport coltivato  sulle migliori direttive deve poter trasmettere e garantire in tutte le fasce di età.

E' stata come sempre una preziosa opportunità per tutti Noi.

Grazie di tutto Franz ! Ti aspettiamo il prossimo anno...